Comunicazioni in evidenza

Circolare n. 5 - ORARIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - SETTIMANA DAL 16/09/2019 AL 20/09/2019

Data pubblicazione: 13/09/2019

Circolare n. 5 - ORARIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  - SETTIMANA DAL  16/09/2019 AL 20/09/2019

Circolare n. 4 - accoglienza vigilanza e sorveglianza degli alunni – misure di prevenzione e protezione- disposizioni di servizio

Data pubblicazione: 12/09/2019

LIBERATORIA PER USCITA AUTONOMA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data pubblicazione: 03/09/2019

In allegato, da scaricare, liberatoria per uscita autonoma degli alunni della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. Si riconda, come indicato sul modulo, di allegare le fotocopie dei documenti d'identità di entrami i genitori.

Circolare n 46 - Colloqui genitori

Data pubblicazione: 06/11/2019

SALUTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Data pubblicazione: 04/09/2019

SALUTI DEL NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO

Nell’assumere il mio nuovo incarico di Dirigente Scolastico nell’Istituto Comprensivo “Caselette”, desidero rivolgere, a tutta la comunità, alunni, genitori, docenti, D.S.G.A., personale ATA, Presidente del Consiglio di Istituto, rappresentanti di classe, il mio cordiale saluto e i miei più sinceri auguri di buon lavoro per l’inizio di un nuovo anno scolastico. Una nuova avventura ci attende ed io sento la responsabilità di assicurare a tutti voi  un clima  sereno e collaborativo all’insegna del rispetto dei ruoli per costruire insieme una scuola di qualità ed una comunità responsabile.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.23/08/2019